Società

La nostra realtà ha origine più di 40 anni fa e in tutto questo tempo le nostre famiglie hanno fatto tesoro dell’esperienza di tante commesse diverse, mantenendo come punto d’arrivo sempre la qualità del lavoro e la soddisfazione finale del cliente.

L’Impresa opera nel settore dell’edilizia privata e pubblica per la realizzazione di edifici civili ed industriali, la nostra sede nel Comune di Cisano Bergamasco ci ha permesso di lavorare in diverse province della Lombardia. L’azienda è attenta alle esigenze di mercato ed è in continua e graduale espansione. La tipologia degli interventi può essere suddivisa in due principali categorie:

  • Costruzioni ex nuovo di edifici civili ed industriali;
  • Ristrutturazioni e restauro di edifici esistenti.

Per entrambe le categorie di intervento le operazioni vengono eseguite sia per conto terzi che per conto proprio.

Per la maggior parte dei casi si è sviluppato un servizio chiavi in mano occupandoci della progettazione, della gestione, della direzione lavori, del coordinamento fino all’esecuzione dell’opera.

La filosofia dell’impresa è quella di costruire, recuperare e ristrutturare con tecnologie all’avanguardia, nel rispetto del paesaggio dell’ecologia e dell’ambiente.

I nostri uffici si trovano nel Comune di Cisano poco lontano da Bergamo. La nuova struttura ha permesso uno sviluppo efficiente sia degli uffici di amministrazione, sia dell’area esecutiva adibita al controllo dei lavori e della loro contabilità e preventivazione, così come di uno studio di progettazione che svolge il compito di supporto all’esecuzione dei lavori, ma soprattutto segue fin dai primi passi la progettazione, arrivando alle fasi finali dell’esecuzione di tutti i lavori, sia per la clientela privata sia per le iniziative della stessa Benedetti srl. La Benedetti srl possiede un ampio magazzino, un parco macchine ed è dotata di una propria attrezzatura che permette di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione, scavi movimentazione di terra, trasporto materiale, consentendo una efficace mobilità e velocità di organizzazione.